La foresta del salto del corvo

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Mascali, Via nunziata puntalazzo 10
Responsabile: saveria grande
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

L'hotel 3 stelle “La Foresta del Salto del Corvo” è la migliore scelta per passare le vostre vacanze in Sicilia e bagnarvi nello splendido mare di Taormina.

L'aria buona dell'Etna, l'acqua limpida del mare siciliano, la nostra terra ed i suoi frutti ed infine il fuoco dell'Etna generano un mondo magico ed affascinante.
Nella silenziosa campagna Catanese, a due passi dal mare e dove il vulcano inizia appena ad innalzarsi vi troverete immersi in un’atmosfera da sogno.

Gli elementi della magia

L'antico casale baronale del ‘500 e il palmento per la produzione del vino, completamente ristrutturati, sono avvolti da un suggestivo ed incantevole bosco chiamato "Il Salto del Corvo". Da bordo piscina e dalle camere godrete della splendida vista panoramica sul mare del golfo di Giardini Naxos e di Taormina con alle vostre spalle la cima dell’Etna.

chi vuole poesia venga in Sicilia...

“La Foresta del Salto del Corvo” è una tenuta agricola di otto ettari, con certificazione biologica e coltivata perlopiù a ciliegie "Durone dell'Etna DOP” con il sistema tradizionale su terrazzamenti. Abbiamo anche uno splendido agrumeto con arance rosse, Tarocco e Clementine, un frutteto ed un castagneto.

Se volete conoscere la nostra terra, i suoi prodotti, le sue eccellenze, godere del nostro sole e del nostro limpido mare, immersi nella sua rigogliosa natura ed al fresco di un suggestivo bosco allora “La Foresta del Salto del Corvo” è la vostra destinazione ideale.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste